top of page

L'ESTREMO SALUTO di Ivan dei Sirtori Mahaki con Testamento

Per tutta la vita ho cercato a tentoni in ogni direzione interiore possibile di liberarmi dal senso di oppressione dato dal sentirmi in una gabbia, nel corpo, nel cuore, nella mente. Come un cieco ho seguito d'istinto la via del cedere all'impotenza, una caduta alla volta. Così ho cercato incessantemente di scoprire me stesso, oltre i veli as fssianti e deformanti. Prima inconsapevolmente, poi con crescente presenza.

Oggi mi ritrovo a vedere come mai prima d'ora il senso del mio essere al mondo, prendendo coscienza dei passi fatti sinora e vedendo come essi siano collegati in un cammino pieno di senso e circondato da semi che stanno germogliando tutt'intorno.

Dopo la piena scoperta, da poco più di un anno, delle disclosure sul Nuovo Ordine Mondiale, di Oppt (one people public trust) e della Sovranità individuale, a maggio 2013 ho smesso di “lavorare” e di essere a mio modo schiavo e nutrimento per il sistema. Da allora ho proseguito liberamente con le mie attività sentendo che stavo semplicemente operando per la realtà, avendo come unico “datore di lavoro” il Creatore stesso, la Vita, l'Essenza Eterna, il Tao.

La mia intuizione chiaroveggente sul futuro si ferma a fne Marzo dell'anno 1 (quello che, gli abitanti del mondo vecchio, chiamano 2014). In questi tempi recenti i fuochi del risveglio si stanno inesorabilmente accendendo in molti dei Liberi Sovrani Uniti di Manabì (come qua e là in tutto il mondo) e il suo accompagnamento nelle fasi fnali da parte mia richiede ancora un paio di mesi. Tutto è defnito ormai. Siamo in discesa e ben instradati.

L'aiuto fondamentale per impostare la nascita del Regno, da ogni punto di vista, l'ho dato. Ora la sua evoluzione, progettuale e concreta, è inevitabile. Ho contribuito ad attivare e accompagnare processi che ora sono vivi e crescono in modo naturale.

Di quello che sarà dal 01/04/01 non so più nulla. I debiti saldati, le missioni fnalizzate. Quel che dovevo fare per onorare la vita l'ho compiuto.

Consapevole di tutto ciò, posso salutare e donare. Ecco dunque la mia eredità. Ciò che lascio a coloro che amo.

A Lara lascio la consapevolezza del suo essere Regina, Sovrana di sé stessa, Essenza Eterna Incarnata, Dea unica e meravigliosa. Lascio la mia immensa gratitudine per il viaggio compiuto insieme in questa e nelle precedenti/parallele incarnazioni, sino al ciglio della morte/rinascita.

A Gregor e Rebecca lascio la libertà di essere in piena connessione con l'Essenza - favorita dalle mie cura e dal sostegno della mia presenza - laddove possono trovarmi sempre e ovunque, in ogni forma visibile e invisibile.

Alla mia famiglia d'origine lascio il rispetto e la gratitudine per tutto ciò che di buono mi è stato donato e per aver partecipato al gioco del mio destino, prendendosi cura di me e ponendo le giuste limitazioni per scatenare la mia ricerca di libertà.

Ai Liberi Sovrani Uniti di Manabì lascio la mia visione del Mondo Nuovo, raccontata in tutti i miei scritti, nelle mail agli amici, negli incontri individuali e di gruppo e testimoniata pienamente dalla mia compagna di vita Lara. Lascio tutti i progetti, i dispositivi attivati, le connessioni create e l'inesorabile desiderio di Risveglio, che si è ormai insinuato nella pieghe della consapevolezza di ognuno e non vi lascerà più in pace, sino alla sua piena espressione. Allora saremo davvero Uno. Consapevolmente, Eternamente.

Al Popolo Uno lascio l'ispirazione presente nelle mie opere (custodite da Idunn), che io stesso ho compreso mesi o anni dopo la loro stesura e che aiuteranno molti a comprendere, su piani diversi e con diversi linguaggi, sé stessi e ciò che sta accadendo nella vita. Eccole:

- Luci su Lucio (video) - Il canzoniere del Marziano Gentile - 6 canzonieri cantautorali - la raccolta di testi rivolti ai bimbi, grandi e piccoli - le raccolte di poesia - Le avventure di Giasog - 21-12 Rebirth Day (video) - 1-1-1, viaggio nel presente continuo - Diario di un Sovrano - La dichiarazione di Esistenza del Regno dei Liberi sovrani Uniti

A tutti lascio l'abbraccio dell'amore che mi si schiude nel petto e che si travasa in ogni direzione, cristallino, luminoso e onnipresente.

Ora che la ricerca termina, sono pronto per morire e celebrare. Tutto può essere nuovo, ogni istante, nel fusso incessante della realtà. Che mi porti verso la trasformazione fsica o a vivere da nomade qua e là per il mondo, ad abitare su Sirio o a proseguire quello che Ivan Mahaki ha preparato sinora o in qualunque altra direzione, Io sarò dove il soffo dello spirito mi condurrà. Altrove, oltre e anche ovunque.

Dunque, addio. E grazie. A tutti voi che avete condiviso con me parte di questa esistenza incarnata, ricca di sofferenze croniche e nascoste, di continua ricerca di senso, di illuminanti e ricchissime esperienze e di crescenti (esponenziali) trasformazioni interiori ed esteriori.

Ora E' il tempo . Così Sia!

Venerdì 31 gennaio anno 1

Ivan Sirtori Mahaki sotto lo sguardo divertito di Magoo

Post in evidenza
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page