top of page

Il mondo è clinicamente folle

Quando di fronte alle difficoltà generate dal funzionamento del sistema in cui viviamo ti viene da pensare "Deve essere un problema mio" fai attenzione. Se non collochi bene la responsabilità di tale follia passerai l'intera esistenza nello smarrimento e nello sconcerto più totali nel tentativo di renderti folle pure tu in risposta alle richieste folli che ti vengono fatte. Modalità folli e disumani di agire.

Osservando dall'esterno il mondo anche solo per pochi minuti, chi potrebbe negare che è un manicomio?

BANCHIERI che prestano denaro inesistente e chiedono pure gli interessi.

MEDICI che dovrebbero curare i pazienti quando il killer numero uno (cerca le statistiche) degli esseri umani sono le cure stesse (malattie iatrogene)

MEDICI VACCINATORI che somministrano veleni dal giorno della nascita e distruggono il sistema immunitario degli esseri umani che poi dipenderanno dalla rete commerciale chiamata SALUTE PUBBLICA composta da medici, ospedali, ASL e AZIENDE FARMACEUTICHE. Quando non moriranno prima come sta succedendo diffusamente.

SCIENZIATI che credono di sapere tutto e manipolano le informazioni per poterle vendere a favore e sostegno delle società commerciali che li pagano. E non hanno il benché minimo indizio sulla vera natura della realtà.

INSEGNANTI che propinano ai bambini qualunque idiozia imposta da un sistema folle e ignorante senza curarsi della qualità, verità e perfezione delle informazioni che trasmettono

UOMINI IN ABITI ECCLESIASTICI che raccontano ai propri "associati" che tutto ciò che hanno bisogno di sapere è racchiuso in un libro sia esso la Bibbia, il Corano, il Talmud o altro.

GURU che creano dipendenza e propinano altri libri e scienze espressi da loro stessi.

PARTITI POLITICI in competizione fra di loro per aggiudicarsi la poltrona e i privilegi connessi, quando da dietro le quinte sono tutti controllati dallo stesso potere (motivo per cui "l'ordine del giorno" è sempre lo stesso indipendentemente da chi sia la governo)

MANGIAMO E BEVIAMO veleni chimici contenuti nel cibo e nell'acqua. Abbiamo alimenti geneticamente modificati che stanno geneticamente modificando noi.

E la maggior parte delle persone pensano che tutto questo sia normale e lo vivono.

Un numero sempre crescente di persone sta perdendo la propria casa e i propri mezzi di sostentamento e i programmi di austerità riducono o eliminano il sostegno del governo ai meno abbienti, che rimangono senza alcuna rete di sicurezza che li protegga da tutta questa mancanza calcolata di sensibilità e rispetto.


Post in evidenza
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page