top of page

Manipol-azione ....


Il meccanismo di controllo promosso dalla  gerarchia "occulta" (nascosta, non visibile) promuove e si muove per sostenere:

  • Percezione della separazione/divisione

  • quindi Paura

  • quindi Difesa

  • quindi Separazione/divisione

Quindi

  • Percezione della separazione/divisione

  • Quindi Paura

  • Quindi Difesa

  • Quindi Separazione/divisione


Sfruttando il bisogno di RISONANZA degli Esseri Umani

e trasformandolo in percezione del bisogno di appartenenza.

(Distorsione con il risultato del depotenziamento - risonanti o appartenenti?)


Quindi

Creare ambienti risonanti: esprimere passioni, emozioni, aspirazioni, sogni.

(Homeschooliers non chiedetevi più “da che parte parto?”)


L’essere umano è un organismo fondato sulla “fase”

Tende a connettersi con il maggior numero di esseri. Perché è l’unico modo per stare bene.

L’essere umano ha bisogno d risonanza.”

(E. Del Giudice)



Cosa usano?

  • La propaganda: gli undici principi di Goebbels:

1. Principio della semplificazione e del nemico unico.

E’ necessario adottare una sola idea, un unico simbolo. E, soprattutto, identificare l’avversario in un nemico, nell’unico responsabile di tutti i mali.

2. Principio del metodo del contagio.

Riunire diversi avversari in una sola categoria o in un solo individuo.

3. Principio della trasposizione.

Caricare sull’avversario i propri errori e difetti, rispondendo all’attacco con l’attacco. Se non puoi negare le cattive notizie, inventane di nuove per distrarre.

4. Principio dell’esagerazione e del travisamento.

Trasformare qualunque aneddoto, per piccolo che sia, in minaccia grave.

5. Principio della volgarizzazione.

Tutta la propaganda deve essere popolare, adattando il suo livello al meno intelligente degli individui ai quali va diretta. Quanto più è grande la massa da convincere, più piccolo deve essere lo sforzo mentale da realizzare. La capacità ricettiva delle masse è limitata e la loro comprensione media scarsa, così come la loro memoria.

6. Principio di orchestrazione.

La propaganda deve limitarsi a un piccolo numero di idee e ripeterle instancabilmente, presentarle sempre sotto diverse prospettive, ma convergendo sempre sullo stesso concetto. Senza dubbi o incertezze. Da qui proviene anche la frase: “Una menzogna ripetuta all’infinito diventa la verità”.

7. Principio del continuo rinnovamento.

Occorre emettere costantemente informazioni e argomenti nuovi (anche non strettamente pertinenti) a un tale ritmo che, quando l’avversario risponda, il pubblico sia già interessato ad altre cose. Le risposte dell’avversario non devono mai avere la possibilità di fermare il livello crescente delle accuse.

8. Principio della verosimiglianza.

Costruire argomenti fittizi a partire da fonti diverse, attraverso i cosiddetti palloni sonda, o attraverso informazioni frammentarie.

9. Principio del silenziamento.

Passare sotto silenzio le domande sulle quali non ci sono argomenti e dissimulare le notizie che favoriscono l’avversario.

10. Principio della trasfusione.

Come regola generale, la propaganda opera sempre a partire da un substrato precedente, si tratti di una mitologia nazionale o un complesso di odi e pregiudizi tradizionali. Si tratta di diffondere argomenti che possano mettere le radici in atteggiamenti primitivi.11. Principio dell’unanimità.

Portare la gente a credere che le opinioni espresse siano condivise da tutti, creando una falsa impressione di unanimità.


  • Accordi sintonizzati attraverso incontri a vari livelli di potere (Dal Bilderberg alle riunioni aziendali il meccanismo è sempre lo stesso: orientarsi all’interesse personale, al vantaggio valorizzato dal contesto, agire non per Risonanza m per Appartenenza, muoversi con il potere e non l’armonia, stare nel consenso e aver perso la sensibilità del senso)

  • Ricatto e ricattabilità in gerarchie rigide e occultate per avere operatori che facciano il “lavoro sporco”, che ricattino tanto quanto sono ricattati … e scendono in gerarchia tali “ricatto” sono diventati normali (es. “o lavori come dico io o ti licenzio, o ti fai il vaccino o non puoi lavorare)

  • Costruzione di filiere senza responsabilità es i vaccini per i cui effetti indesiderati hanno responsabilità gli stati cioè i cittadini stessi che pagano per eventuali danni arrecati.

  • Simboli, numeri in forma di date simboliche e scienza numerologica,organizzazioni geometriche … il livello di azione esoterica li rende decifrabili. es. Le bombe atomiche furono lanciate il 6/8 e l'8 / 9 sul Giappone. La latitudine di 33 ° grado passa tra Hiroshima e Nagasaki.  L'attentato di oggi a Beirut è stato una minaccia da parte di [loro] per mantenere il [loro] silenzio?  Beirut è alla latitudine di 33 ° grado. Insieme a Damasco, Babilonia, Disneyland e Roswell.



Cosa rubano? ” Tutto questo perchè gli Esseri Umani devono rimanere deboli se no il sistema non funziona più”

Energia:

  • Tempo ed energia per lavorare (e per farcelo rubare meglio la scuola orienta tutto a farselo rubare bene)

  • Denaro:vivere per far circolare denaro (Il Denaro è il carburante che tiene in vita il sistema di futuro energetico)

  • Salute - Stress - Sistema Ospedaliero Farmacologico

  • Famiglia, l’energia della radice, attraverso divisione forzata (lavoro per i genitori, scuola per i figli) e la competizione

  • Fornendo riposte a domande create ad hoc ruba l’energia potenziale scatenata dalla curiosità.



Other Posts
Archivio
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page