top of page

La mia storia di liberazione dal sistema giuridico della Repubblica Italiana

Dopo mesi di ricerca per integrare il paradosso del "Ma io non sono un codice fiscale" dentro di me altri mesi di ricerca sono seguiti per risolverlo anche fuori di me, nel rapporto con quell'amministrazione statale che ne era all'origine.

All'origine si, perché tutto è cominciato quando sono nata, quando hanno emesso la mia Attestazione di nascita prima e il mio Certificato di nascita poi. O meglio dovrei dire "il loro certificato di nascita". Perché è proprio attraverso un percorso di creazione di un Trust sul mio "Essere Umana appena nata" che lo stato ha creato il SOGGETTO GIURIDICO a cui fa poi riferimento quando nomina e utilizza il mio NOME E COGNOME e lo amministra attraverso le sue istituzioni, con l'effetto di generare "obblighi" non sottoscritti che vincolano, limitano e depotenziano la mia vita.

Preso atto della situazione ho trovato un gruppo di esseri umani che stavano portando avanti da tempo una ricerca specifica in tal senso e ho cominciato a unirmi a loro. Partendo dalla creazione del SOGGETTO GIURIDICO ci si addentra nel Diritto Internazionale per poter garantire ai "portatori sani di soggetto giuridico" la tutela della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.

Il percorso di scoperta che ho fatto ricercando, condividendo, sperimentando e ricercando di nuovo mi ha portata a comprendere il funzionamento del sistema bancario strettamente connesso al debito pubblico dello stato, che mi chiede di ripagare per suo conto.

Ora sono tornata amministratrice legittima e legale di tutto quanto è stato costruito "sulla" mia nascita. e quando ho bisogno di fare il punto della situazione, mi siedo, avvio YouTube e ascolto degli esseri sempre più umani che spiegano come hanno fatto a individuare e alimentare un'intelligenza collettiva per la liberazione di chi sente che la vita vera è da un'altra parte rispetto a quella che il sistema ci indica come tale.

Other Posts
Archivio
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page